

DE SANCTIS S.V.: Non deve praticamente intervenire mai, fa da spettatore non pagante.
CAMPAGNARO 6: Non deve marcare nessuno, perché Matri, isolato in attacco e piuttosto svogliato (piace al Napoli…), si annulla da solo. Prova a spingere i suoi con la solita grinta e determinazione.
CANNAVARO 6: Blocca molto bene una ripartenza di Larrivey: è l’unica volta in cui il capitano azzurro deve impegnarsi un po’ di più.
GRAVA 5,5: Lasciato in qualche circostanza sul posto da Larrivey e Lazzari, non ha ripetuto le recenti buone prestazioni.
ZUNIGA 7,5: Il bellissimo voto al ragazzo colombiano vale anche come domanda al mister Mazzarri, come si è fatto a lasciare per così tanto tempo un giocatore così bravo in panchina pur di non modificare un modulo perdente in casa? Dribling, fantasia, corsa: un vero furetto assatanato lungo l’out destra…
GARGANO 5: Sbaglia l’impossibile in fase di giro palla.
PAZIENZA 5,5: In certe gare come questa che vanno vinte sembra superflua la sua presenza in campo, per caratteristiche non certo per mancanza di impegno, per carità… Evidentemente Cigarini non deve proprio piacere al mister.
ARONICA 5: Non deve marcare nessuno, ma non sa e non può sfruttare le grandi praterie che anche il Cagliari gli concedeva. Si sa che il palermitano è un difensore, non certo un esterno alto…
LAVEZZI S.V.: Si infortuna troppo presto e il Napoli perde probabilmente una delle fonti di ispirazione più importanti.
HAMSIK 5,5: Prova ad illuminare ed illuminarsi, intermittente proprio come il suo Napoli, non incide.
DENIS 5: Si divora l'impossibile, gravi imprecisioni sotto porta soprattutto nel primo tempo. Scompare nella ripresa.
MAGGIO 5,5: Pochi minuti per lui per farci vedere che non è in palla, gli manca il passo, ma è normale dopo un infortunio che non sia al top.
BOGLIACINO 6: Non ci sono attaccanti in panchina e Mazzarri si affida al centrocampista uruguaiano per provare a far male alla squadra sarda. Operazione in verità non riuscita alla perfezione, nonostante l’incredibile impegno di Mariano…
DOSSENA 5: In grave ritardo di condizione e lo ha dimostrato anche nei pochi minuti giocati oggi.
MAZZARRI 5: Breve premessa con dei numeri che non si possono discutere. Il Napoli in casa ha perso 20 punti (5 pareggi, 2 sconfitte e solo due vittorie): 11 punti nel girone di ritorno di cui solo 9 tra le mura amiche, ottavo pareggio senza gol in questo campionato. Il mister toscano non ha ancora compreso che in casa per vincere le partite 5 difensori sono troppi... Se non ci sono ricambi in panchina è anche perché ha avallato le cessioni di Contini e soprattutto Datolo che sarebbero potuti essere decisivi subentrando in corso d’opera e non ha preteso un altro attaccante. Poi, perchè spedire in tribuna l'unica punta disponibile di ruolo, Hoffer e far accomodare in panca tutti calciatori difensivi, a parte Bogliacino? In un centrocampo abulico e privo di idee, oggi sarebbe stato opportuno dar fiducia al più qualitativo Cigarini.
Inoltre, Mazzarri insiste con un modulo che soprattutto al San Paolo si è rivelato perdente: perché non ha mai provato, per cambiare il trend negativo, un sistema di gioco diverso: il 4-3-3 o soprattutto il 4-2-3-1? Ripetiamo, i risultati della squadra azzurra sono da retrocessione: addirittura un solo punto nelle recenti esibizioni contro le demotivate Parma e Cagliari. Siamo certi che Mazzarri sia il tecnico giusto per il futuro del Napoli?
di Vincenzo Letizia

Titolo del commento forza napoli
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 25/04/2010 19:13:33
sadda lua chillu maron e pazienz a centro campo. . . . pure io che sono un zuoppo so fare quei passaggini che nn servono a un cazzo. . . . . . come al solito la croce va su bogliacino che e l'unico , ogni volta che entra a far da paraculo a tutti. . . . . buona europa league. . . . ci siamo cagati sotto anche in quest'altra partita fondamentale. . . . forza napoli
mazzarri hai toppato
Di rondine - scritto il 25/04/2010 18:52:51
hai toppato, mi chiedo perche' non hai messo hoffer, attaccante, mi metti bogliacino, dossena, di maggio a mezzo servizio. . . . prima cosa gargano fuori infortunato lavezzi, hoffer, vedere cosa si combina e dopo fare altri cambi. . . . mi sembri rejia gira intorno ai soliti. . metti un primavera, per favore fuori gargano
basta abbaiare!!!!
Di O'VEGGENT N'TUSSICAT - scritto il 25/04/2010 18:47:26
Siamo i soliti disfattisti, incapaci di costruire qualcosa. Mazzarri ha rilevato un Napoli non suo in zona retrocessione e probabilmente lo porterà in Uefa League. I Problemi del Napoli erano è sono quelli di non aver una prima punta da 15 gol in su, quella di non avere un centrocampista centrale
veloce e capace di impostare l’azione, quella di non aver potuto contare in pieno su Dossena. Nonostante ciò Mazzarri ha rigenerato Pazienza, Aronica, Grava giocatori che per tutti erano da rottamare!!!!! Ha dato un gioco al Napoli creando tante palle gol a partita (non è colpa sua se le varie punte di turno le sprecano) ecc. Purtroppo in giro ci sono tanti incompetenti che pur di parlare o scrivere qualcosa, fanno delle analisi da ignoranti!!!!!
tifoso deluso
Di tifoso deluso - scritto il 25/04/2010 18:46:00
Mazzarri nu si buon vai al milan cosi avremo una concorrente in meno l'anno prossimo. Ma come si fa a non togliere Gargano per Cigarini e mandare Hoffer in tribuna. . . . Mah!!!!
svendiamo prima che se ne accorgono!!!
Di kingnaples76 - scritto il 25/04/2010 18:43:02
Mazzarri, non sa rischiare. Denis, non commento. . . !. Gargano, non sa passare palla, non sa tirare, ma oltre a correre, a cosa ci serve?. Hamsik, se ci fanno un offerta buona, vendiamolo per altri piu' continui!. Dossena, flop dell'anno. Panchina da cambiare tutta. Ma la ciliegina sulla torta è. . . . Quagliarella!!! 18 milioni per cosa??? per chi????
Leggendo
Di -_- - scritto il 25/04/2010 18:17:25
Concordo abb. con le pagelle. . . Denis gioca bene, si impegna tanto ma per una prima punta quello che conta è il gol, il portiere può essere bravo quanto vuoi, puoi essere sfortunato. . . qualsiasi cosa. . . ma un grande bomber prima o poi la palla dentro la mette sempre.
Parlando di Mazzarri anche a me non piace proprio, e non ora da quando stava alla Samp e la stava facendo retrocedere finchè non arrivò pazzini a salvargli la panca. . .
E' un ottimo allenatore per la salvezza, ma più di quello non va bene. . . io sono un grande sostenitore di Donadoni. . . era, è, un tencino molto capace che sa leggere le partite e sa variare molto.
L'unica sua colpa è stata quella di venire al napoli nella conclusione del precedente campionato quando le cose andavano malissimo. . . e anche di mantenere questo benedetto 3-5-2
Se a Donadoni gli si dava 1 po di fiducia in più fin dall'inizio si sarebbe visto un grande Napoli. . . voglio solo ricordare la grande partita a Palermo e la sfortuna nelle partite successive(non facilissime)
Mazzarri
Di Giggin 'o sacrestan - scritto il 25/04/2010 18:03:03
In casa abbiamo non vinto con PALERMO GENOA CAGLIARI PARMA FIORENTINA LAZIO ROMA MILAN UDINESE INTER e vinto a stento con BOLOGNA BARI CHIEVO CATANIA SIENA.
SIAMO UNA VERGOGNA. MA XKè CIGARINI NON GIOCA MAI? MAZZARRI VATTENE
Finalmente
Di ForzaCiuccio - scritto il 25/04/2010 17:55:17
E' da quando è arrivato Mazzarri che dico che gioca con tre stopper in difesa e quattro terzini a centrocampo. . come allenatore per non retrocedere è perfetto. .
Non sono daccordo!
Di Dott. FabbbbbbbiO - scritto il 25/04/2010 17:53:12
Non è giusto attaccare Mazzarri! Pensiamo piuttosto che il Napoli è ormai stanco e lo si nota nel giocatore chiave (Gargano) e sfortunato (fuori Maggio, Lavezzi e Quagliarella). A queste cose aggiungiamo anche il fatto che in casa quando c'è da fare la partita troviamo sempre difficoltà, e non è solo questione di modulo. . tirando le somme l'Europa League sarebbe un traguardo straordinario per una squadra ancora troppo acerba per ambire a traguardi prestigiosi
Ocvviamente il VOTO A MAZZARRO lo diamo noi tifosi!!!!!!!
Di antiPanico - scritto il 25/04/2010 17:52:19
Mazzarro 2 : e sono stato magnanimo!!!
Ha voluto la rosa ristretta, ha fatto cedere un Datolo che ci poteva essere utile e soprattutto che è 1000mila volte meglio del suo pupillo Aronica
Hoffer in tribuna me la deve spiagare l' incompetente Mazzarro!!
Come non far giocare MAI Cigarini mi deve spiegare!!
Oggi è stato capace di creare in campo il caos tattico piu' allucinante , , non si capiva niente tutti centrocampisti gli cambiava ruolo e posizione di continuo, il Cagliari in 10 giocatori per 20 minuti nemmeno i cross facevamo!!!
L'anno prossimo con questo sara' un fallimento se, , , , ,
MAZZARRO levati dalle PALLE!!!