PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS A MARINO: SE UNO È CAPACE DI CEDERE, SI PUÒ ANCHE ACQUISTARE. DONADONI FACCIA TESORO DI QUELLO CHE HA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS A MARINO: SE UNO È CAPACE DI CEDERE, SI PUÒ ANCHE ACQUISTARE. DONADONI FACCIA TESORO DI QUELLO CHE HA •

06/08/2009 00:36:36

E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che a fine gara bacchetta a turno prima il direttore generale azzurro, Pierpaolo Marino, e poi, mister Donadoni: “E’ stato un discreto allenamento, oltretutto questo Espanyol che ha battuto sonoramente il Liverpool era un osso duro. Sulla destra forse avrei fatto giocare Maggio, visto che Grava che si è impegnato tanto, ma non può fare il Maggio. Mi è piaciuto molto il portiere che ha fatto tre belle parate e ha dato sicurezza alla squadra. Lavezzi questa sera è stato dirompente, Quagliarella, direi, perfetto. Mi è piaciuto anche Denis che mi è sembrato scatenato e affezionato alla maglia, mentre ho visto un Hoffer rapinoso in area di rigore. Mi è piaciuto molto Campagnaro, tanto che quando è uscito abbiamo ripreso a soffrire dei vecchi imbarazzi in difesa di chi non ha la stessa grinta e determinazione, haimè, dei titolari, tanto che non capisco perché li teniamo ancora con noi. Così come a centrocampo ci sono dei personaggi che io avrei allontanato già dall’altro anno, però in guardia perché di questi giocatori che continuano a fare i soliti errori di costruzione noi non abbiamo bisogno. Attenzione Pierpaolo Marino devi fare pulizia. Se uno è capace di cedere, si può anche acquistare. L’importante, ripeto, è anche cedere, altrimenti noi possiamo fare due campionati: siamo stracarichi di giocatori ed è venuto il momento anche di vendere. Do centrocampisti non ne ho più bisogno, abbiamo Maggio, abbiamo Zuniga che può giocare bene sia a destra che a sinistra, abbiamo a sinistra Vitale e soprattutto abbiamo Datolo che non bisogna mai dimenticare che al Boca ha fatto un campionato intero come quinto di sinistra e sarebbe anche il caso che Donadoni inizi a pensare a questa soluzione e non solo a provare l’argentino al posto di Hamsik. È necessario che Donadoni faccia tesoro di quello che ha: questa sera  mi è piaciuto molto anche Rullo che ha fatto buoni cross ben calibrati ed è sottovalutato. A questo giocatore non è mai stata data una briciola di speranza e lo abbiamo fatto deprimere. Questi sono giovani e vanno gestiti con sapienza. Gargano vuole un adeguamento del contratto? Non è proprio così: scorrettamente al giocatore è stata fatta una proposta più allettante dalla Fiorentina e la cosa ha destabilizzato il giocatore in maniera cafona, anche se certe manovre non credo appartengano alla famiglia Della Valle, credo che siano piuttosto dei giochi fatti dai procuratori”.


Fonte: SKY

di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

l'imperatore di capri.....
Di a.scarpetta - scritto il 06/08/2009 12:56:54

De Laurentis, prosegue nelle sue esternazioni pubbliche rivolte ai suoi dirigenti e giocatori, forse non ha ben compreso che a rompere equilibri non ci vuole poi molto, rimango dell'avviso che certe esternazioni vadano fatte solo ai diretti interessati. Certe cose nn si dimenticano e al di là di ipocrite strette di mano di fronte le telecamere possono poi acuire le differenze nel tempo e sfasciare la barca. . . Mi sorprende che una persona che ha ereditato. . e non costruito un impero economico si comporti come un trappano. -. . .


YUI
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 12:49:51

CAPISCI TUTTO TE, RICORDATI LE LEGNATE PRESE A BERGAMO L'ANNO SCORSO, CON 93 MILIONI DI EURO SPESIIN DUE ANNI, ANDREMO A CAGLIARI A TENTARE LO 0-0. MA NON FATE I RIDICOLI


MET CLASSIFICA
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 12:47:58

MA COSA ME NE FREGA DI CHI NON RIESCO A VENDERE, SAI IL NAPOLI QUANTI GIOCATORI HA CHE NESSUNO VUOLE, DEPREZZATI E SVALUTATI. . . UNA MAREA. . . .

INTANTO PERO GLI ALTRI VINCONO E VANNO INCHAMPIONS, NOI STIAMO A FARE GLI SPAREGGI RETROCESSIONE CON CATANIA E CAGLIARI, PER PIACERE--


GUARDATE IN FACCIA LA REALTA
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 12:45:13

GRAZIO ICEMAN E CREDI CHE CON UN AZIONE DECISA NON PRENDEVAMO ANCHE CASSANO?LA SUA CLAUSOLA RESCISSORIA è DI 20 MILIONI DI EURO. . . .

L'UNICO DIFFICILE ERA ADEBAYOR MA CRDO CHE A 35 MILIONI SI CHIUDEVA . . . .

PARLIAMO PER ORA DI META CLASSIFICA, MI FAN RIDERE CHI PARLA CHE MILAN E ROMA STANNO TREMANDO PER NOI, PENSIAMO AL PALERMO ATALANTA UDINESE CATANIA PER PIACERE, PECCATO CHE NESSUNA DI QUESTE SQUADRE HA INVESTITO 93 MILIONI DI EURO IN DUE ANNI. . . .

PERCHE ALLORA IL NAPOLI IN SERIE C è ANDATO A PRENDERE SOSA?PERCHE SAPEVA CHE UN GIOCATORE DI SERIE A CON INGAGGIO DA SERIE A IN SERIE C ERA COME AVERE UN FUORICLASSE, ALLORA SE CAMBIO LE REGOLE NASCONDENDO LA VERITA, NON VA BENE, SI VINCE O SI VA IN ALTO SOLO CON I FUORICLASSE, POI VEDERE IN SPOGLIATOIO CONTINUE RICHEISTE DI ESSERE CEDUTI è SIGNIFICATIVO, ORA CI SI METTE PURE GARGANO. . . .


Alteres
Di Iceman - scritto il 06/08/2009 12:42:37

Ad aumentare troppo gli ingaggi sai cosa succede poi? Fai la fine di Poulsen, Trezeguet, Viera, Mancini, Quaresma. . . che le società vogliono vendere ma nessuno vuole perchè nessuno vuole più pagare questi stipendi!


che pazienza
Di yui - scritto il 06/08/2009 12:42:30

kuando crescerai capirai . . spero !!!ora si e fatt tardi vai a fare la papa e poi giochi un po con il subuteo


Per Alteres
Di Iceman - scritto il 06/08/2009 12:40:29

Alteres. . . . per quale motivo dovresti ragionare da grande squadra? Per 2 scudetti di 25 anni fa???? Il Genoa ne ha vinti 9. . . . anche la SPAL li ha vinti!!!

Ma smettiamola. . .

La realtà oggi è questa, ma sono d'accordo con te che Huntelaar poteva arrivare senza dubbio. . . Soprattutto per 15 milioni. . .


CONTRADDITORIO
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 12:38:31

SE QUESTA è LA POLITICA DEI BASSI INGAGGI(ADDIRITTURA VOGLIO ANCHE COMPRESI I DIRITTI D'IMMAGINE), SPIEGATEMI PERCHE IN SERIE C HANNO PRESO SOSA DALLA SERIE A CON INGAGGIO DI SERIE A, SEMPLICE VOLEVANO VINCERE IL CAMPIONATO E SAPEVANO CHE PER VINCERLO SERVIVA GENTE CHE IN QUEL CAMPIONATO DVENTANO DEI FUORICLASSE, SOSA IN SERIE C ERA IL KAKA DELLA SERIE A.

QUINDI è EVIDENTE CHE SE VUOI VINCERE SERVONO FUORICLASSE. . . ALTRO CHE FANDONIE. .


SOGNATORI
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 12:34:46

PARLATE DI ALTA CLASSIFICA, MA ENDETEVI CONTO CHE GENTE COME OBINNA O DOSSENA CI HA STRAPPATO I CONTRATTI IN FACCIA, NON FATE I SOGNATORI COME OGNI INIZO ANNO, L'ANNO SCORSO SE IL CAMPIONATO DURAVA UN MESE IN PIU ERAVAMO RETROCESSI. . . .


CONTABILI DELLA MUTUA
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 12:33:15

CON I VS RAGIONAMENTI, PREPARATEVI A DARE L'ADDIO A HAMSIK LAVEZZI E GARGANO. . . .

BYE BYE. . . . HANNO GIA FATTO CASINO ORA, QUANTO TEMPO PENSATE RESISTANO A NAPOLI?

SE VOGLIO VINCERE DEVO PRIMA INVESTIRE MA NON IN CARTELLINI MA CON INGAGGI PESANTI DI FUORICLASSE, POI RACCOLGO I SUCCESSI. . .


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI