

E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che a fine gara bacchetta a turno prima il direttore generale azzurro, Pierpaolo Marino, e poi, mister Donadoni: “E’ stato un discreto allenamento, oltretutto questo Espanyol che ha battuto sonoramente il Liverpool era un osso duro. Sulla destra forse avrei fatto giocare Maggio, visto che Grava che si è impegnato tanto, ma non può fare il Maggio. Mi è piaciuto molto il portiere che ha fatto tre belle parate e ha dato sicurezza alla squadra. Lavezzi questa sera è stato dirompente, Quagliarella, direi, perfetto. Mi è piaciuto anche Denis che mi è sembrato scatenato e affezionato alla maglia, mentre ho visto un Hoffer rapinoso in area di rigore. Mi è piaciuto molto Campagnaro, tanto che quando è uscito abbiamo ripreso a soffrire dei vecchi imbarazzi in difesa di chi non ha la stessa grinta e determinazione, haimè, dei titolari, tanto che non capisco perché li teniamo ancora con noi. Così come a centrocampo ci sono dei personaggi che io avrei allontanato già dall’altro anno, però in guardia perché di questi giocatori che continuano a fare i soliti errori di costruzione noi non abbiamo bisogno. Attenzione Pierpaolo Marino devi fare pulizia. Se uno è capace di cedere, si può anche acquistare. L’importante, ripeto, è anche cedere, altrimenti noi possiamo fare due campionati: siamo stracarichi di giocatori ed è venuto il momento anche di vendere. Do centrocampisti non ne ho più bisogno, abbiamo Maggio, abbiamo Zuniga che può giocare bene sia a destra che a sinistra, abbiamo a sinistra Vitale e soprattutto abbiamo Datolo che non bisogna mai dimenticare che al Boca ha fatto un campionato intero come quinto di sinistra e sarebbe anche il caso che Donadoni inizi a pensare a questa soluzione e non solo a provare l’argentino al posto di Hamsik. È necessario che Donadoni faccia tesoro di quello che ha: questa sera mi è piaciuto molto anche Rullo che ha fatto buoni cross ben calibrati ed è sottovalutato. A questo giocatore non è mai stata data una briciola di speranza e lo abbiamo fatto deprimere. Questi sono giovani e vanno gestiti con sapienza. Gargano vuole un adeguamento del contratto? Non è proprio così: scorrettamente al giocatore è stata fatta una proposta più allettante dalla Fiorentina e la cosa ha destabilizzato il giocatore in maniera cafona, anche se certe manovre non credo appartengano alla famiglia Della Valle, credo che siano piuttosto dei giochi fatti dai procuratori”.
Fonte: SKY
di Vincenzo Letizia

CON INGAGGI IMPORTANTI ARRIVANO TUTTI
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 12:30:36
MA SCUSATE, FERLAINO PRESE MARADONA. . . . AGUERO DOVE GIOCA(ATLETICO MADRID NON REAL MADRID)? CASSANO ALLA SAMPDORIA NON NEL MANCHESTER UNITED, HUNTELAAR ERA FATTIBILISSIMO (IL MILAN L'HA STRAPPATO PER SOLI 15 MILIONI)CON UN AZIONE RAPIDA E DECISA. . .
ANCHE RONALDINHO HA DICHIARATO CHE SE LASCIASSE IL MILAN ANDREBBE A NAPOLI, INDIPENDENTEMENTE DA CHEMPIONS O ALTRO PERCHE è UNA PIAZZA AFFASCINANTE. . .
RAGIONATE DA PROVINCIALE, BENISSIMO, QUESTA SQUADRA è AL LIVELLO DELL'UDINESE PALERMO SAMPDORIA, GENOA. . . QUINDI META CLASSIFICA
per Daniele e Tifoso
Di Iceman - scritto il 06/08/2009 12:29:23
No Daniele, non è così. . Ed hai visto la vicenda D'Agostino. . Non basta pagare per avere.
Non facciamo di tutta una erba un fascio. DELA ha enormi difetti, parla troppo e a sproposito. . . Ma anche se fosse venuto solo per i suoi interessi RICORDO a tutti che senza lui stareste ancora guardando NAPOLI - BELLINZONA. . .
ahhhh
Di bob - scritto il 06/08/2009 12:18:42
x TIFOSO, , , , , , sei bravo con le rime. . . xcas sei un di kuei geni che scrivon i striscioni la domenica ?????bei tempi con corbelli che regalava abbonamenti e vi comprava sesa e edmundo . . . vero ?????
OK
Di TRIO - scritto il 06/08/2009 12:15:46
ESATTO. . . I PROCURATORI ANDREBBERO ELIMINATI, , , , , non fiscamente certo!!!!
X DE LAURENTIIS
Di TIFOSO - scritto il 06/08/2009 12:15:15
SEI VENUTO A NAPOLI SOLO PER FARE SOLDI SUL TIFO DELLA GENTE, DEI RISULTATI SPORTIVI NON TE NE FREGA NIENTE.
Solo su una cosa ha ragione
Di Daniele - scritto il 06/08/2009 12:13:53
Ragazzi i modi di De Laurentiis non sono dei migliori,
a volte è spocchioso e arrogante, e queste dichiarazioni non doveva farle davanti ai microfoni di SKY.
Ma su Marino ha ragione, la rosa del Napoli è troppo ampia e a comprare son bravi tutti, anche io posso portare a giocare nel Napoli Quagliarella se a lui do 1. 8 Milioni di Euro all'anno e all'udinese 20.
La Bravura si vede nello sfoltire una rosa, in un periodo di crisi dove girano pochi soldi.
Per Alteres
Di Iceman - scritto il 06/08/2009 12:12:52
"Trio" ha ragione. . . Guarda Amelia. . . è andato via dal Palermo perchè il Genoa fa l'Europa League!!! Voglio tutti palcoscenici importanti. . . soldi e soldi e ancora soldi. . . E fin quando resti solo in Italia certi tipi di giocatori non vengono. . . C'è poco da fare. . .
PROCURATORI VIA DAL CALCIO, SIETE IL MALE DI QUESTO SPORT
X ALTERES
Di TRIO - scritto il 06/08/2009 12:06:57
VA BUO. . . . CIA BUONANOTT, , , , , MA COME FAI SOLO AD IMMAGINARE CHE KUEI GIOCATORI AVREBBERO DETTO DI SI AD UNA RICHIESTA DEL NAPOLI. . . . SENZA COPPA SENZA OBBITTIEVI PRMARI E CON RICHIESTE DA ALTRE SKUADRE BEN PIU TITOLATE DEL NAPOLI ???????ANCOR NON E TEMPO CI VOGLION ALMEN ALTRI 2 ANNI. . . . . . . . MA SE VUOI SOGNA NON TE LO VIETARE. . . . . . . . . SOGNI D'ORO
Per alteres...
Di Iceman - scritto il 06/08/2009 12:05:34
Anche i giocatori con altissmi ingaggi vogliono cambiar squadra. . . perchè hanno un cancro dentro (I LORO PROCURATORI). . . Esempi? Ibra? Maicon?
Fin quando non si darà un freno, ognuno dopo una buona stagione scalpiterà per ottenere più denaro oppure andar via. . .
Per alteres...
Di Iceman - scritto il 06/08/2009 12:05:12
Anche i giocatori con altissmi ingaggi vogliono cambiar squadra. . . perchè hanno un cancro dentro (I LORO PROCURATORI). . . Esempi? Ibra? Maicon?
Fin quando non si darà un freno, ognuno dopo una buona stagione scalpiterà per ottenere più denaro oppure andar via. . .