

E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che a fine gara bacchetta a turno prima il direttore generale azzurro, Pierpaolo Marino, e poi, mister Donadoni: “E’ stato un discreto allenamento, oltretutto questo Espanyol che ha battuto sonoramente il Liverpool era un osso duro. Sulla destra forse avrei fatto giocare Maggio, visto che Grava che si è impegnato tanto, ma non può fare il Maggio. Mi è piaciuto molto il portiere che ha fatto tre belle parate e ha dato sicurezza alla squadra. Lavezzi questa sera è stato dirompente, Quagliarella, direi, perfetto. Mi è piaciuto anche Denis che mi è sembrato scatenato e affezionato alla maglia, mentre ho visto un Hoffer rapinoso in area di rigore. Mi è piaciuto molto Campagnaro, tanto che quando è uscito abbiamo ripreso a soffrire dei vecchi imbarazzi in difesa di chi non ha la stessa grinta e determinazione, haimè, dei titolari, tanto che non capisco perché li teniamo ancora con noi. Così come a centrocampo ci sono dei personaggi che io avrei allontanato già dall’altro anno, però in guardia perché di questi giocatori che continuano a fare i soliti errori di costruzione noi non abbiamo bisogno. Attenzione Pierpaolo Marino devi fare pulizia. Se uno è capace di cedere, si può anche acquistare. L’importante, ripeto, è anche cedere, altrimenti noi possiamo fare due campionati: siamo stracarichi di giocatori ed è venuto il momento anche di vendere. Do centrocampisti non ne ho più bisogno, abbiamo Maggio, abbiamo Zuniga che può giocare bene sia a destra che a sinistra, abbiamo a sinistra Vitale e soprattutto abbiamo Datolo che non bisogna mai dimenticare che al Boca ha fatto un campionato intero come quinto di sinistra e sarebbe anche il caso che Donadoni inizi a pensare a questa soluzione e non solo a provare l’argentino al posto di Hamsik. È necessario che Donadoni faccia tesoro di quello che ha: questa sera mi è piaciuto molto anche Rullo che ha fatto buoni cross ben calibrati ed è sottovalutato. A questo giocatore non è mai stata data una briciola di speranza e lo abbiamo fatto deprimere. Questi sono giovani e vanno gestiti con sapienza. Gargano vuole un adeguamento del contratto? Non è proprio così: scorrettamente al giocatore è stata fatta una proposta più allettante dalla Fiorentina e la cosa ha destabilizzato il giocatore in maniera cafona, anche se certe manovre non credo appartengano alla famiglia Della Valle, credo che siano piuttosto dei giochi fatti dai procuratori”.
Fonte: SKY
di Vincenzo Letizia

forza marino
Di BOB - scritto il 06/08/2009 10:50:14
alteres o prufussor. . . iceman complimenti almeno kualcuno vive la realta. . . . kuesti sono solo gufi pronti ad attaccar, , , un consiglio x dela statt zitt
SOCIETÁ PAGLIACCIA
Di piff - scritto il 06/08/2009 10:48:50
ORMAI SIAMO GLI ZIMBELLI DI TUTTI; DELA HA DETTO CHE SE DONADONI VUOLE UN ESTERNO DEVE COMPRARSELO DA SOLO. . . QUESTO É SCEMO CAPISCO CHE BISOGNA VENDERE : INIZIAMO CON GRAVA CHE PRIMA LO CONFERMA E POI DICE CHE NON PUO FARE IL MAGGIO. GRAZIE AL CAZZO A DESTRA C HAI ZUNIGA MAGGIO GRAVA MONTERVINO E IN DIFESA SUL CENTRO DESTRA CAMPAGNARO E SANTACROCE. A SINISTRA C HAI RULLO VITALE ARONICA E CONTINI CAZZO MA LO CAPISCI CHE HAI COMPRATO CAMPAGNARO E ZUNIGA PER UN CAZZO??? MA CHI LO FA IL MERCATO??
MA... COSA DICI!
Di MA... COSA DICI! - scritto il 06/08/2009 10:45:35
MARINO OTTIMO MANAGER, SENZA MARINO SAREMMO IN B?
MA TI RENDI CONTO CHE MARINO ACQUISTA I CALCIATORI IL DOPPIO DELLE ALTRE SQUADRE, NON RIESCE A VENDERE UN CALCIATORE, PRENDE UN MARE DI BIDONI SE VUOI UN ELENCO POSSO FARTELO MA HO BISOGNO DI UNA PAGINA INTERA(L'ULTIMO E' L'ATTACCANTE AUSTRIACO CHE IERI IO NON HO VISTO PROPRIO IN CAMPO, IL PIU' PAGATO DELLA STORIA DELL'AUSTRIA MA CHI HA PRESO MARADONA?) MA FAMMI IL PIACERE CONSENTIMI TU DI MANAGER NON CAPISCI UN TUBO. . .
ma...
Di Iceman - scritto il 06/08/2009 10:08:32
Vi rendete conto che senza Marino il presidente finirebbe in serie B l'anno dopo? Una partita e già critica tutto e tutti. . . Dossena l'ha fatto fuori lui senza colpo ferire, perchè gli out-out sono così. . . Da quando niente capiva di calcio ora ne sa tutto. . .
E' un manager, ottimo se vogliamo, e che dice alcune cose giuste. . . ma sbaglia quasi sempre tempi, luoghi e modi.
SIAMO REALISTI
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 10:07:44
LA VERITA è SOLO UNA , LA TROVATE SULL'ALMANACCO, LE SQUADRE CHE VINCONO IN ITALIA O IN EUROPA HANNO FUORICLASSE IN SQADRA, QUELLO CHE IO CONTESTO, è CHE SE INTER MILAN JUVE HANNO 6/7 GIOCATORI CHE PERCEPISCONO INGAGGI DAI 3 MILIONI DI EURO IN SU, NOI SICURAMENTE ORA NON POSSIAMO AVERLI, MA SE INVESTO IN DUE ANNI 93 MILIONI DI EURO , è ASSURDO NON METTERE IN SQUADRA QUEI DUE TRE FENOMENI CHE TI PERMETTONO DI ANDARE IN ALTO SE AZZECCHI IL MODULO GIUSTO,
AD ESEMPIO TANTO PER ESSERE CHIARI MATEMATICAMENTE, SE CON I 53 MILIONI DI EURO, CONFERMAVO L'INTERA ROSA DELLO SCORSO ANNO, CEDEVO LAVEZZI(20 MILIONI DI EURO),
AVEVO UN BUDGET DA 73 MILIONI DI EURO
E PRENDEVO
CASSANO(20 MILIONI CLAUSOLA RESCISSORIA
ADEBAYOR(è ANDATO AL CITY CHE NON VINCE MAI NIENTE COME NOI 35 MILIONI DI EURO)
HUNTELAAR(18 MILIONI DI EURO)
AVEVO INVESTITO I 73 MILIONI SU QUESTI TRE FUORICLASSE, CERTO SALIVO CON GLI INGAGGI MA SE VOGLIO VINCERE (FERLAINO FECE COSI XON MARADONA), DEVO PRENDERE QUESTA SQUADRA, ALTRIMENTI PARLIAMO DI META CLASSIFICA OGNI ANNO.
LA MIA FORMAZIONE (DITEMI VOI SE LA REFERITE A QUELLA ATTUALE
IEZZO, CANNAVARO, CONTINI, SANTACROCE, HAMSIK, GARGANO, BLASI, MANNINI, CASSANO ADEBAYOR HUNTELAAR,
SIGNORI FORSE ORA NON CREDETE CHE POTEVAMO TENTARE PER I PRIMI TRE POSTI?????
PRESIDENTE FINISCI L'OPERA...
Di Michele - scritto il 06/08/2009 10:03:53
Il De Laurentiis pensiero è stato chiarissimo.
Ha fatto capire che prima di prendere l'esterno sinistro , Gabibbo deve vendere e se non è capace si togliesse dalle palle. . .
Siamo tutti bravi a comprare ma è nelle cessioni tipo Amodio Pazienza Montervino che si vede la bravura di un ds e non con i soliti prestiti di un anno cosi che ci ritroviamo l'anno prox ancora con Bucchi e De Zerbi ma a titolo definitivo. .
Via l'immondizia da Napoli e poi penso che DELA ci regalerà l'esterno e forse un centrocapista centrale sono sicuro
Ah A ha ah ahahahahahahahaha
Di The Old Gino - scritto il 06/08/2009 09:56:12
Sul sito del Napoli ci sono solo le dichiarazioni soft del presidente, sembra una persona serena e pacata da quelle. Questo vorrebbero i potenti risultare per quello che non sono, meno male che ci sono i siti liberi come pianetazzurro. . .
DE LAURENTIIS SOLITO TAMARRO ARRICCHITO!!
Di carlos69 - scritto il 06/08/2009 09:32:11
DOPO LA PRIMA PARTITA, IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS, HA PARLATO AI GIORNALISTI MALE DI MARINO, DI DONADONI E DI MOLTI CALCIATORI. . . NON SI VIVE DI QUESTO, MA DI SIGNORILITA'. . . NON HO MAI VISTO MORATTI, PREZIOSI O IL PRESIDENTE DLLA JUVE FARE SPARATE DEL GENERE!! MI STAI SUL CAZZO DE LAURENTIIS, PEZZENTE ARRICCHITO!!
Concordo sulle cessioni
Di The Old Gino - scritto il 06/08/2009 09:25:15
Solita arroganza de laurentiana però sulle cessioni ha ragione, siamo tanti ed il NApoli, anche se questo non lo ha ancora capito, ha enormi lacune però se Marino non si dà una maossa a vendere i superflui come Amodio, Bogliacino, Pazienza, Vitale, Rinaudo, ecc. è logico che non si può avere una rosa di 40 giocatori
ci risiamo
Di Iceman - scritto il 06/08/2009 09:18:04
Niente da fare. . . il vizio di parlare male davanti a tutti non se lo toglie mai. . . Alla prima uscita ufficiale non credo fosse il caso di sparare a zero su tutti. . E' vero. . . non siamo capaci di vendere e ci sono giocatori scarsi che non se ne vogliono andare. . . Ma è un problema di TUTTE le squadre italiane (per un motivo o un altro). . . e poi era il caso di dirlo ai giornalisti così sfacciatamente???? Mah.