

E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che a fine gara bacchetta a turno prima il direttore generale azzurro, Pierpaolo Marino, e poi, mister Donadoni: “E’ stato un discreto allenamento, oltretutto questo Espanyol che ha battuto sonoramente il Liverpool era un osso duro. Sulla destra forse avrei fatto giocare Maggio, visto che Grava che si è impegnato tanto, ma non può fare il Maggio. Mi è piaciuto molto il portiere che ha fatto tre belle parate e ha dato sicurezza alla squadra. Lavezzi questa sera è stato dirompente, Quagliarella, direi, perfetto. Mi è piaciuto anche Denis che mi è sembrato scatenato e affezionato alla maglia, mentre ho visto un Hoffer rapinoso in area di rigore. Mi è piaciuto molto Campagnaro, tanto che quando è uscito abbiamo ripreso a soffrire dei vecchi imbarazzi in difesa di chi non ha la stessa grinta e determinazione, haimè, dei titolari, tanto che non capisco perché li teniamo ancora con noi. Così come a centrocampo ci sono dei personaggi che io avrei allontanato già dall’altro anno, però in guardia perché di questi giocatori che continuano a fare i soliti errori di costruzione noi non abbiamo bisogno. Attenzione Pierpaolo Marino devi fare pulizia. Se uno è capace di cedere, si può anche acquistare. L’importante, ripeto, è anche cedere, altrimenti noi possiamo fare due campionati: siamo stracarichi di giocatori ed è venuto il momento anche di vendere. Do centrocampisti non ne ho più bisogno, abbiamo Maggio, abbiamo Zuniga che può giocare bene sia a destra che a sinistra, abbiamo a sinistra Vitale e soprattutto abbiamo Datolo che non bisogna mai dimenticare che al Boca ha fatto un campionato intero come quinto di sinistra e sarebbe anche il caso che Donadoni inizi a pensare a questa soluzione e non solo a provare l’argentino al posto di Hamsik. È necessario che Donadoni faccia tesoro di quello che ha: questa sera mi è piaciuto molto anche Rullo che ha fatto buoni cross ben calibrati ed è sottovalutato. A questo giocatore non è mai stata data una briciola di speranza e lo abbiamo fatto deprimere. Questi sono giovani e vanno gestiti con sapienza. Gargano vuole un adeguamento del contratto? Non è proprio così: scorrettamente al giocatore è stata fatta una proposta più allettante dalla Fiorentina e la cosa ha destabilizzato il giocatore in maniera cafona, anche se certe manovre non credo appartengano alla famiglia Della Valle, credo che siano piuttosto dei giochi fatti dai procuratori”.
Fonte: SKY
di Vincenzo Letizia

dela cafone
Di peppeniello - scritto il 06/08/2009 09:16:36
hanno fatto bene a mettere lo striscione sei un buffone, ignorante e cafone solo quel santo di reja ti sopportava perche' era un signore, sei un mix di naldi quando apri la bocca, di corbelli quando pensi ai tuoi sporchi interessi e di zamparini per il tuo mettersi in mostra per apparire come una primadonna egocentrista in parole napoletane arriffete munnezz!!!!
dela sei un grande ora compra altri calciatori!
Di azzurro - scritto il 06/08/2009 09:10:41
siete delle merde a criticare sempre dela! ma come si può! dopo tutto quello che sta facendo avete pure il coraggio di criticarlo? allora siete delle merde, e nn lo nascondo! vorrei vedere voi al posto di dela che fareste, nulla! xchè siete solo una massa di gruppetti organizzati, che nn c'avete nulla da fare, e rompete le scatole a questa società! dela è l'unico buono che ci è capitato, nn vi dimenticate chi abbiamo avuto! gente come ferlaino( persona che si è troppo definito un vincitore alle spalle di un certo diego), naldi corbelli ca nn tnevn nemmang o cazz! mo dela fai il bravo e compra sto benedetto esterno di sinistra e un mediano di centrocampo valido e stiamo a posto!
camera caritatis
Di maurcai - scritto il 06/08/2009 07:18:31
Concordo in pieno. . . . . ma perkè ste cose le dici ai giornalisti?
QUOTO RINGHIO
Di PIFF - scritto il 06/08/2009 07:10:28
STATT ZITT
DELA NON PARLARE
Di ringhio - scritto il 06/08/2009 01:18:30
Prima non capiva nulla di calcio e faceva fare a Marino. . . . ora a quanto pare ci capisce e parla. . . MEGLIO QUANDO NON CAPIVA NULLA!!
Datolo 6° di centrocampo a sinistra a farsi tutta la fascia??? Dela che droghe usi???
Rullo sottovalutato??? E' incredibile che faccia parte ancora della rosa del Napoli e che scenda anche in campo!!
E' vero che bisogna cedere. . . ma certo le sue dichiarazioni non aiutano a farlo. . . . ai noi. . . . abbiamo un presidente che spende ok. . . . ma che comimcia a mettere troppo mano e bocca su questioni a lui non conosciute. . e inoltre comincia a fare vero business. . . . abbonamenti a 950 euro. . . partite amichevoli in pay per view a 10 euro. . . manco fosse il manchester. . . e ci offre poi scenari squallidi come il san paolo. . . . . DELA USO UNA TUA STESSA FRASE CHE DICESTI A LOTITO. . . . SIAMO NAPOLETANI CON PASSIONE. . . MA CCA NISCIUN E FESS!!
ci risiamo
Di freddie - scritto il 06/08/2009 01:10:22
zamparini 2 la vendemmia. . . . . . . .
a me sembra un po troppo la prima donna dello spettacolo è vero ke è abituato al cinema, ma il calcio è un altra cosa, de laurentis siediti dietro la poltrona e stai un po zitto ke rischi di rovinare con la bocca quel po di buono che fai con i soldi . . . . che poi sempre a lui tornano. . . .
Calma presidente
Di emilio - scritto il 06/08/2009 00:31:05
De Laurentis è troppo destabilizzante.
Prima diceva di non capirci niente di calcio, adesso presume di saperne troppo.
Sono comunque daccordo sulla valutazione di Marino.
E' possibile che in 5 anni non sia riuscito a vendere un solo giocatore e a comprarne tanti scarsi?
Non mi convince
Di Daniele - scritto il 06/08/2009 00:24:23
é vero che il Napoli è "suo" e che lui ci mette i soldi e tutto il resto, ma queste "sparate" non mi piacciono. I panni sporchi si lavano in famiglia, per me vale anche nel calcio.