PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: MARINO LO RINGRAZIO, MA LE NOSTRE STRADE SI SEPARANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: MARINO LO RINGRAZIO, MA LE NOSTRE STRADE SI SEPARANO •

27/09/2009 18:25:44

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha in pratica dato l'opportuno ben servito al principale responsabile della crisi di risultati del Napoli: “La gente non è stupida e quello che penso io, lo pensano tutti i tifosi. Ad un certo punto bisogna dire basta. Se Marino si è dimesso? Non lo so... Sono arrivato dieci minuti prima della gara, non sono passato neanche negli spogliatoi per non condizionare i giocatori che se mi mi vedono un pò scuro in volto mi credono incazzato. Non sapevo neanche che avesse lasciato lo stadio. Critiche? Le mie parole sono obiettive. Tutti sono umani e possono sbagliare: io negli Stati Uniti ho impegni importanti, sono qui per stare vicino ai miei giocatori e soprattutto per valutare certe posizioni. Il diggì non mi ha convinto: ha compiti di organizzare la società e se lui non vuole dividere i suoi compiti con altre figure professionali come il ds, così come avviene in altri club, allora chi sbaglia è lui e diventa l'unico responsabile di un fallimento. Con grande tranquillità, ringrazio Pierpaolo Marino con cui ho condiviso cinque anni della mia vita che non dimentico, sicuramente la sua vita professionale proseguirà, ma le nostre strade si separano. Donadoni? Lasciatelo lavorare”.
A questo punto, il nuovo diggì, dovrebbe essere Zanzi, ex Siena. Possibile anche che venga chiesto a Gianni Di Marzio di assumere la carica di direttore sportivo, e non sarebbe una cattiva idea, anzi... Ma per ora sono solo indiscrezioni, staremo a vedere...


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

SIAMO COMPETENTI DI CALCIO!!
Di CAR 78 - scritto il 28/09/2009 10:47:47

Lo stiamo dicendo da una vita che marino vuole fare troppe cose, ora deve andare via anche Donadoni non e possibile vedere uno squalore come ieri e dire che la squdra ha meritato di vincere. Prendere Gianni Di Marzio come ds e Bruscolotti come team manager.


Non e finità!...
Di karlos64 - scritto il 28/09/2009 10:41:10

Adesso tocca a Donadoni e poi si ristruttura tutta la società con personaggi i assoluto valore, altrimenti e tutto vano quello che si fà!.


Visto???
Di karlos64 - scritto il 28/09/2009 10:38:43

Qualcuno in questo forum dava per scontato il fatto che marino aveva una tresca personale con il patron e chissà quali malaffari condividevano i 2!. adesso questa persona dovrebbe vergognarsi e non apparire più sul blog kiaro???.


Aurelio nano da giardino
Di Genny B - scritto il 28/09/2009 10:14:22

Ritirati cafone!

Hai lo yatcht e te la fai a Capri ma sei più adatto a stare sul Gennergentu a far pascolare le pecore!


Caro presidente....
Di jeiar - scritto il 28/09/2009 09:41:37

Come Direttore Generale va bene Zanzi, come direttore sportivo vedrei benissimo la coppia Gianni di Marzio e Salvatore Bagni.

Come allenatore vedi di resistere fino a Giugno con Donadoni e poi prendi Spalletti. Ma se proprio devi cambiare ora, non prendere un allenatore che fa il 3-5-2

Hai visto i tifosi del napoli sono diventati maturi: non si sono fatti abbindolare dai 50 milioni spesi!


Caro presidente....
Di jeiar - scritto il 28/09/2009 09:37:26

Come Direttore Generale va bene Zanzi, come direttore sportivo vedrei benissimo la coppia Gianni di Marzio e Salvatore Bagni.

Come allenatore vedi di resistere fino a Giugno con Donadoni e poi prendi Spalletti. Ma se proprio devi cambiare ora, non prendere un allenatore che fa il 3-5-2

Hai visto i tifosi del napoli sono diventati maturi: non si sono fatti abbindolare dai 50 milioni spesi!


....E UNO!!!!!!!!!
Di SUPPORTER - scritto il 28/09/2009 09:36:08

Finalmente abbiamo cominciato a fare un po' di ordine. adesso dovrebbe toccare all'allenatore. Anche ieri, secondo me, non ha messo gli uomini giusti al posto giusto. Non so cosa dire. . . . ma come ha fatto con le altre squadre e con la nazionale? Perche' proprio a noi doveva toccare un personaggio simile? Anche Ventura, tanto bistrattato dal Napoli di qualche anno fa, e' riuscito a mettere in campo dei giovani senza un nome affermato e guarda cosa ha fatto ieri. . . se avesse vinto 2 - 0 a milanpo, non avrebbe rubato nulla. . . anzi.


Siamo alle solite...
Di Napoli66 - scritto il 28/09/2009 09:28:44

Prendersela solo con Marino. . . troppo facile e troppo comodo. E poi. . . dopo 5 anni? Il presidente si accorge di certe cose dopo 5 anni? E che ha fatto fin'ora. . . ha dormito?Proprio a Napoli dove le voci circolano con facilità. . viene a sapere delle cose su Marino solo adesso? Ma dai, siamo alle solite, dare le colpe ad uno solo per pararsi il cu*lo. Chi ha detto per esempio che Cannavaro e' troppo vecchio per giocare nel Napoli? Vi ricordate Rudy Krol? Arrivo' a Napoli a fine carriera e che io mi ricordi gioco' almeno 2 campionati alla grande. Dossena del Liverpool? Chi e' stato davvero a rinunciare all'acquisto? Costava troppo? E allora e' inutile pretendere un Napoli da Europa.

Caro DELA se vuoi un Napoli grande fai arrivare De Ceglie, Dossena, Milito, Cassano, Thiago Motta, Maicon. . . questi sono giocatori. Altro che Zuniga, Campagnaro e Cigarini. . . ma fatemi la cortesia. E le cessioni? Ne vogliamo parlare? Mannini? Ne vogliamo parlare? Tralasciando Blasi e Vitale. . . Ma va. . . Dela va. . .


DELA LADRONE DI NAPOLI
Di PARTENOPEO - scritto il 28/09/2009 09:23:52

STIAMO ASSISTENDO ALL'ENNESIMA SCENEGGIATA, DELA NON HA MAI SPESO 52 MILIONI. . . COMUNQUE PER FARLA BREVE E NON RIPETERE LE SOLITE COSE. . . ADESSO DE LAURENTIIS CI PORTI CASSANO, GIUSEPPE ROSSI E NILMAR (SOLO PER FARE TRE NOMI A CASO) O CHIUNQUE ALTRO, L'IMPORTANTE E' CHE SIANO CALCIATORI CON LE PALLE, BASTA CON QUESTI CALCIATORINI CHE ARRIVANO PER DUE SOLDI E DELA VUOLE FARCI CREDERE CHE LUI E' BABBO NATALE, ADESSO VEDIAMO COSA' FARA' QUESTO CAFONE. . .


Aurelio truffa 2009...
Di diama - scritto il 28/09/2009 09:08:22

Si è consumata l'ennesima truffa ai danni dei tifosi. . !

il grande Aurelio che caccia Marino e sputa fuori tutto quello che aveva dentro da 5 anni. . !!

Perchè lo fa solo ora? semplice. . . ha voluto dare un colpevole a noi tifosi. . !!

Lo Accettiamo . . . Marinoa ha sbagliato ( in molte cose)

è stato egregio (in molte cose). . . ma come hai detto in conferenza ieri il Napoli ha chiuso il 2008 con un attivo di 18 MILIONI DI EURO. . . e ripeto 18 milioni di attivo. . . . !! grazie a chi ? boh. . . ditemelo Voi. . . . perchè non ha investito una parte degli utili ?

adesso è tutta colpa di Marino. . . !

Facciamo ordine:

1) quella dei diritti di immagine è stata una politica di Marino?

2) quella degli ingaggi bassi è stata una politica di Marino o era un progetto di crescita?

3) MArino è cos' cretino che tra Cruz e Hoffer scegliesse l'austriaco? non penso proprio. . .

4) perchè non hai preso Fabio cannavaro?

5) perchè non hai preso D'agostino o Ledesma? per colpa di Marino o perchè non volevi dargli quell'0ingaggio?

ADESSO non AVRAI PIUì SCUSE. . !non ci sarà più un _Marino che prenderà degli sconosciuti per valorizzarli. . . adesso per prendere i giocatori dovrai caccia i SOLDI. . . (vedi Quagliarella) e avedremo se hai il fegato per cacciarli.



NONOSTANTE TUTTO GRAZIE PIER PAOLO


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] Avanti

NEWS NAPOLI