PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: MARINO LO RINGRAZIO, MA LE NOSTRE STRADE SI SEPARANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: MARINO LO RINGRAZIO, MA LE NOSTRE STRADE SI SEPARANO •

27/09/2009 18:25:44

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha in pratica dato l'opportuno ben servito al principale responsabile della crisi di risultati del Napoli: “La gente non è stupida e quello che penso io, lo pensano tutti i tifosi. Ad un certo punto bisogna dire basta. Se Marino si è dimesso? Non lo so... Sono arrivato dieci minuti prima della gara, non sono passato neanche negli spogliatoi per non condizionare i giocatori che se mi mi vedono un pò scuro in volto mi credono incazzato. Non sapevo neanche che avesse lasciato lo stadio. Critiche? Le mie parole sono obiettive. Tutti sono umani e possono sbagliare: io negli Stati Uniti ho impegni importanti, sono qui per stare vicino ai miei giocatori e soprattutto per valutare certe posizioni. Il diggì non mi ha convinto: ha compiti di organizzare la società e se lui non vuole dividere i suoi compiti con altre figure professionali come il ds, così come avviene in altri club, allora chi sbaglia è lui e diventa l'unico responsabile di un fallimento. Con grande tranquillità, ringrazio Pierpaolo Marino con cui ho condiviso cinque anni della mia vita che non dimentico, sicuramente la sua vita professionale proseguirà, ma le nostre strade si separano. Donadoni? Lasciatelo lavorare”.
A questo punto, il nuovo diggì, dovrebbe essere Zanzi, ex Siena. Possibile anche che venga chiesto a Gianni Di Marzio di assumere la carica di direttore sportivo, e non sarebbe una cattiva idea, anzi... Ma per ora sono solo indiscrezioni, staremo a vedere...


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

dela un grande!
Di azzurro - scritto il 28/09/2009 00:21:47

ma scusate ma quali sceneggiate? io credo che il pres. sia stato fin troppo chiaro e semplice, xchè ha avuto davvero a pacienz e s tnè o gabibbo, se fosse stato zamparini o altro a quest'ora (marino)già starebbe facendo il fruttarolo! grande dela l'unico che ama napoli e i napoletani se fosse stato un verme , sarebbe stato zitto e avrebbe fatto restare marino facendo i propri interessi! invece da queste parole lui vuole solo rendere il napoli grandissimo, fregandosene di tutti , tranne dei napoli! ora col nuovo dg ed altri rivoluziona la società rendendola competitiva in tutti i sensi e fa di investire molto sul settore giovanile, cosa che nn ha fatto panz e vierm!


speriamo........
Di alex19 - scritto il 28/09/2009 00:02:40

gianni di marzio . . . . in tv parla bene come del resto fanno tutti. speriam bene!!!!!


il GRANDE..........
Di jackil - scritto il 27/09/2009 23:23:26

GIANNI DI MARZIO. . . . . . . . . MAGARI!!!!


Finalmente
Di Enzo78 - scritto il 27/09/2009 23:02:47

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il presidente De Laurentiis Ha aperto gli okki. . . sono tre anni ke io lo critico nn perke' sia prevenuto ma perke ha sbagliato tutto da quando ' qui. . . basti vedere il Genoa che ha percorso la nostra stessa strada ora dov'e'. . . nonostante ogni anno a differenza nostra vende i pezzi pregiati. . . grazie Marino nn dimentikeremo mai i tuoi regali. . . (Pia', Denis, Berrettoni, Rullo, Amodio, Bucchi, Navarro, Toledo, Romito, Rinaudo, Pazienza. . . etc. )


BRAVO PRESIDENTE !
Di eagle 82 - scritto il 27/09/2009 22:13:09

FINALMENTE DE LAURENTIS SI è ACCORTO DELLA RICOTTA FATTA DA MARINO IN QUESTI ULTIMI TEMPI, LA SOCIETà LO TENEVA SOLO A MANGIARE TANTO DA SCOPPIARE E NON FARE NULLA PER LA SOCIETà, CONCLUDO DICENDO AI TIFOSI DEL NAPOLI DI NON ILLUDERSI, TANTO QUEST'ANNO è INIZIATO COME ERA FINITO, QUINDI ADDIO EUROPA E PENSIAMO A FARE I PUNTI SALVEZZA, ANCHE PERCHè CON QUESTI GIOCATORI, L'ALLENATORE ED IL MODULO 3-5-2 NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

PRESIDè DA OGGI IN POI FA CHE IL TUO NAPOLI IN TUTTE LE SUE COMPONENTI VENGA GOVERNATO COME DIO COMANDA !!!!




il Presidente senza stile
Di quaglietta - scritto il 27/09/2009 22:03:20

buffone . . . ci stai riempendo di ridicolo!!!. Marino andava esautorato dall'anno scorso. . . fino ad oggi hai giocato con lui al gatto e la volpe.


dela buffone
Di curva b - scritto il 27/09/2009 21:59:05

QUANDO I TIFOSI PROTESTANO ALLORA LA COLPA E' DI REJA. . . C'E' SEMPRE UN COLPEVOLE, L'IMPORTANTE E' SALVARE GLI INCASSI. . . LA CAMPAGNA ACQUISTI L'HA PORTATA AVANTI DE LAURENTIIS CON POCHI SOLDI SPALMATI IN DIVERSI ANNI, POI DELA HA MESSO SU UNA CAMPAGNA MEDIATICA PER FARE CREDERE DI AVER FATTO UNO SQUADRONE PER VENDERE MOLTI ABBONAMENTI E QUANDO DONADONI HA CERCATO DI PRENDERE CASSANO, DELA LO HA STOPPATO, E QUANDO DONADONI HA CHIESTO UN DIFENSORE SULLA FASCIA SINISTRA, DELA GLI HA RISPOSTO CHE DOVEVA COMPRARSELO CON I SUOI SOLDI. . . DELA E' UN COMMEDIANTE CHE IMBROGLIA I TIFOSI. . .


ANCORA UNA SCENEGGIATA
Di CURVA B - scritto il 27/09/2009 21:53:52

INVECE DI QUESTE SCENEGGIATE, DE LAURENTIIS PORTI A NAPOLI CALCIATORI COME CASSANO, NILMAR O GIUSEPPE ROSSI, LE CHIACCHIERE SERVONO SOLO A PRENDERE IN GIRO I TIFOSI. . .


vai cosi'
Di mascalzonelatrino - scritto il 27/09/2009 21:53:33

i rami secchi si tagliano, e ricorda dela, mai dare il potere ad una sola persona. . . .


Era ora!
Di RUUD KROL - scritto il 27/09/2009 21:40:45

Premesso caro presidente che hai fatto e continui a fare i tuoi errori ma in fondo sei da poco nel calcio e quindi hai bisogno di altri!

Ma dico io, lo dovevi sapere che Marino non è in grado di avere in mano un'intera società di serie A!


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] Avanti

NEWS NAPOLI