PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: MARINO LO RINGRAZIO, MA LE NOSTRE STRADE SI SEPARANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: MARINO LO RINGRAZIO, MA LE NOSTRE STRADE SI SEPARANO •

27/09/2009 18:25:44

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha in pratica dato l'opportuno ben servito al principale responsabile della crisi di risultati del Napoli: “La gente non è stupida e quello che penso io, lo pensano tutti i tifosi. Ad un certo punto bisogna dire basta. Se Marino si è dimesso? Non lo so... Sono arrivato dieci minuti prima della gara, non sono passato neanche negli spogliatoi per non condizionare i giocatori che se mi mi vedono un pò scuro in volto mi credono incazzato. Non sapevo neanche che avesse lasciato lo stadio. Critiche? Le mie parole sono obiettive. Tutti sono umani e possono sbagliare: io negli Stati Uniti ho impegni importanti, sono qui per stare vicino ai miei giocatori e soprattutto per valutare certe posizioni. Il diggì non mi ha convinto: ha compiti di organizzare la società e se lui non vuole dividere i suoi compiti con altre figure professionali come il ds, così come avviene in altri club, allora chi sbaglia è lui e diventa l'unico responsabile di un fallimento. Con grande tranquillità, ringrazio Pierpaolo Marino con cui ho condiviso cinque anni della mia vita che non dimentico, sicuramente la sua vita professionale proseguirà, ma le nostre strade si separano. Donadoni? Lasciatelo lavorare”.
A questo punto, il nuovo diggì, dovrebbe essere Zanzi, ex Siena. Possibile anche che venga chiesto a Gianni Di Marzio di assumere la carica di direttore sportivo, e non sarebbe una cattiva idea, anzi... Ma per ora sono solo indiscrezioni, staremo a vedere...


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

che delusione!!
Di gennaro - scritto il 27/09/2009 19:37:02

Che delusione. . . . sono rammaricato. . . perchè non me laspettavo. . !

adesso non ci sono più scuse mio caro presidente!!

hai deto in tv che l'hai fatto per noi tifosi?

ma perchè è stato MArino a non voler prendere Fabio Cannavaro? è stato MArino a non voler prendere Dossena? è stato MArino a non voler prendere Cruz?

è stato MArino a prendere Donadoni?

è questo il problema caro presidente. . . non vuoi ammettere che questa volta che hai scelto tu l'allenatore hai steccatro perchè Donadoni altre 2 giornate e va via. . . . e la colpa è solo TUA!

Ma il Napoli resta. . . noi tifiamo Napoli caro presidente. . . adesso non ci sarà più MArino che prenderà un Lavezzi o un hamsik. . o un gargano a 5 milioni di euro l'uno e un ingaggio di 300 mila euro( al primo anno). . ADESSO DEVI CACCIAFE I SOLDI. . SE HAI LE PALLE. . .



GRAZIE PIER PAOLO SEI UN GRANDE E FORZA NAPOLI


SPERIAMO BENE.
Di O'BARONE - scritto il 27/09/2009 19:33:46

gIUSTO LICENZIARE mARINO MA SPERIAMO CHE NON COMMETTA LO STESSO ERRORE CHE FECE A SUO TEMPO CON DONADONI. INTENDO DIRE CHE BISOGNA PRENDERE UN D. G. SPORTIVO COMPETENTE, SERIO E PREPARATO.


fine del porco
Di finalmente - scritto il 27/09/2009 19:23:22

. . . . primo passo compiuto. . . come si dice meglio tardi che mai. . . e ora??speriamo che vengano uomini preparati. . . soprattutto onesti. . . . 1)ancora oggi l'allenatore dice di aver visto un granede Napoli??ma sta fuori??booh. 2) cannavaro stavi per farci perdere e pareggiare un altra partita. . . ma quel fallo all'ultimo minuto???mister lo vuoi capire che cannavaro non è da serie A????3)Perchè l'azione non parte dai piedi di cigarini. . . la difesa non passa mai la palla al ciga. . . lancia la palla dove il pocho e quaglia non possono fare nulla. . . possibile che queste cose le vediamo solo noi tifosi???è vero noi non siamo competenti ma è sotto l'occhio di tutti ciò che accade in campo. . . . condividete???


assa' fa'
Di Alprimi - scritto il 27/09/2009 19:20:02

Il primo è andato via. . . aspettiamo ora che se ne vada anche quell'ameba di Donadoni. . . Oggi non abbiamo fatto un tiro a porta.


ELEGANZA
Di PIFF - scritto il 27/09/2009 19:16:53

SI POTEVA FARE DOMANI QUESTA COSA NON OGGI. ORA DALLA RAGIONE PER MOLTI PASSERAI AL TORTO.


Finalmente
Di Sempreazzurro - scritto il 27/09/2009 19:14:04

presidente porta Baldini dall' Inghilterra un dg con le palle


spalletti.....
Di fr79 - scritto il 27/09/2009 19:08:23

alcunitifosi vorrebbero spaletti ma lui quest anno nn può allenare in serie a magari l anno prossimo. . . . . . e cmq stiamo perdendo un altro anno. . . . . spermo in un dg capace


X Raff
Di Carmine - scritto il 27/09/2009 19:04:58

Va t'Riff't! Sei un ridicolo!


CAOS NAPOLI
Di Raff - scritto il 27/09/2009 19:01:59

ADESSO SIETE CONTENTI??? LO SARETE PER POCO PERCHè TRA MASSIMO UN MESE TUTTI GIORNALISTI INIZIERANNO A FARE UNA SCHIFEZZA IL NUOVO DG ED IL NUOVO ALLENATORE E COME HANNO FATTO CON REYA SI DIRà CHE MARINO ERA UN SIGNORE ECC. . REYA, DONADONI E MARINO SONO VITTIME DELL'INCOMPETENZA DEL PRESIDENTE E DELLA MALA FEDE DELLA STAMPA NAPOLETANA!


kissà....
Di misk79 - scritto il 27/09/2009 18:49:00

zanzi è stato a siena, spalletti è toscano. . . . . . . . donadoni non ha ancora dato un gioco al napoli. . . . . staremo a vedere


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] Avanti

NEWS NAPOLI