

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha in pratica dato l'opportuno ben servito al principale responsabile della crisi di risultati del Napoli: “La gente non è stupida e quello che penso io, lo pensano tutti i tifosi. Ad un certo punto bisogna dire basta. Se Marino si è dimesso? Non lo so... Sono arrivato dieci minuti prima della gara, non sono passato neanche negli spogliatoi per non condizionare i giocatori che se mi mi vedono un pò scuro in volto mi credono incazzato. Non sapevo neanche che avesse lasciato lo stadio. Critiche? Le mie parole sono obiettive. Tutti sono umani e possono sbagliare: io negli Stati Uniti ho impegni importanti, sono qui per stare vicino ai miei giocatori e soprattutto per valutare certe posizioni. Il diggì non mi ha convinto: ha compiti di organizzare la società e se lui non vuole dividere i suoi compiti con altre figure professionali come il ds, così come avviene in altri club, allora chi sbaglia è lui e diventa l'unico responsabile di un fallimento. Con grande tranquillità, ringrazio Pierpaolo Marino con cui ho condiviso cinque anni della mia vita che non dimentico, sicuramente la sua vita professionale proseguirà, ma le nostre strade si separano. Donadoni? Lasciatelo lavorare”.
A questo punto, il nuovo diggì, dovrebbe essere Zanzi, ex Siena. Possibile anche che venga chiesto a Gianni Di Marzio di assumere la carica di direttore sportivo, e non sarebbe una cattiva idea, anzi... Ma per ora sono solo indiscrezioni, staremo a vedere...
di VL

Avellino e dintorni
Di seguggio - scritto il 27/09/2009 20:10:23
Ma sapete quante case e terreni se fatto il Porco ad Avellino con lemazzette sugli acquisti spropositati dei calciatori.
Taglieggiatore
Di seguggio - scritto il 27/09/2009 20:08:10
ma tra Denis, datolo, navarro, hofenn, rinaudo, Pazienza e chi piu' ne ha piu' ne metta, il Porco quanti sold sa fatt a copp ???
Dov'è la coerenza
Di OSCO - scritto il 27/09/2009 20:06:45
Io non sono daccordo. Marino ha commesso sicuramente degli errori, ma gli errori palesi del Presidente sono gravissimi.
Allora De Laurentis, se fosse coerente, per prima dovrebbe ammettere i suoi errori e poi passare a processare gli altri.
Se non avesse posto il veto a Fabio Cannavaro, noi non staremmo in queste condizioncon una difesa allo sbando proprio perchè manca chi la dirige.
Basterebbe solo questo per processare per primo il Presidente.
Per Obinna era fatta ma questo maledetto diritto di immagine lo ha fatto scartare senza pietà.
Per Dossena pure era fatta, chissà perchè non è arrivato.
Per ultimo, Donadoni chi l'ha imposto quando sembrava che dovesse arrivare Delio Rossi?
E' fin troppo chiaro che il Presidente ha condizionato pesantemente questa campagna acquisti e probabilmente anche le precedenti.
Marino da gran signore lo ha sempre coperto.
Adesso vediamo cosa è capace di fare.
Io, da tifoso vero del Napoli, mi auguro di sbagliarmi e di vedere la costruzione di una grande società, ma temo invece che continueremo a vedere solo fumo come quel famoso tabellone promesso da tempo a mai realizzato.
FORZA NAPOLI SEMPRE
ole
Di giuseppe - scritto il 27/09/2009 19:59:07
bravo presidente adesso costruiamo una societa forte una sola persona non poteva fare tutto adesso e ora di pigliarci quello che e nostro costruiamo un grande napoli perche tu i sacrifici per il napoli li stai facendo e per questo x sempre grazie
grazie presidente
Di MIMMO77 - scritto il 27/09/2009 19:47:31
Grazie presidente era una decisione importante che doveva essere fatta anche molto prima. Noi tifosi apprezziamo tale decisione e la condividiamo completamente.
grazie presidente!!!!
Di naples74 - scritto il 27/09/2009 19:43:35
grazie presidente x aver mandato via a quel fallito di marino e stata la nostra rovina!!!!!!
Era la cosa più giusta
Di pres_OK - scritto il 27/09/2009 19:41:52
Bravo presidente hai fatto la cosa giusta anche se lo dovevi fare già da molto tempo. Giocatori pagati più del loro valore, giocatori scadenti acquistati e non utilizzati con contratti addirittura quinquennali, in società non Marino non ha voluto mai nessuno al suo fianco e quindi non ha mai consentito la costruzione di una società organizzata. La cosa più era eclatante era che Marino veniva anche contestato da tutti i giornalisti napoletani, ora spero che con la cacciato del D. G. non cambino come sempre la loro opinione
esonero
Di Carmine da Civitavecchia - scritto il 27/09/2009 19:40:13
sinceramente mi dispiace per marino, ma perchè non si vuole un DS in società???? e perchè paghiamo giocatori un occhio della testa? quando sono normali giocatori??
SI VA AVANTI IL NAPOLI RESTA
FORZA NAPOLI
Pierpaolo hai finito di ingrassare sul Napoli
Di Gennerino da Casapesenna - scritto il 27/09/2009 19:39:57
Presidè hai dimostrato che hai le palle, ora non sbagliare direttore sportivo e direttore generale. Sto Zanzi non mi piace! Di Marzio foss' a maronn!
finalmente
Di dario 80 - scritto il 27/09/2009 19:37:31
basta con grava pazienza denis pia. . . . . . . con 50 milioni di euro tutti sanno fare il ds. via marino. bravo presidende. . .