PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: MARINO LO RINGRAZIO, MA LE NOSTRE STRADE SI SEPARANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: MARINO LO RINGRAZIO, MA LE NOSTRE STRADE SI SEPARANO •

27/09/2009 18:25:44

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha in pratica dato l'opportuno ben servito al principale responsabile della crisi di risultati del Napoli: “La gente non è stupida e quello che penso io, lo pensano tutti i tifosi. Ad un certo punto bisogna dire basta. Se Marino si è dimesso? Non lo so... Sono arrivato dieci minuti prima della gara, non sono passato neanche negli spogliatoi per non condizionare i giocatori che se mi mi vedono un pò scuro in volto mi credono incazzato. Non sapevo neanche che avesse lasciato lo stadio. Critiche? Le mie parole sono obiettive. Tutti sono umani e possono sbagliare: io negli Stati Uniti ho impegni importanti, sono qui per stare vicino ai miei giocatori e soprattutto per valutare certe posizioni. Il diggì non mi ha convinto: ha compiti di organizzare la società e se lui non vuole dividere i suoi compiti con altre figure professionali come il ds, così come avviene in altri club, allora chi sbaglia è lui e diventa l'unico responsabile di un fallimento. Con grande tranquillità, ringrazio Pierpaolo Marino con cui ho condiviso cinque anni della mia vita che non dimentico, sicuramente la sua vita professionale proseguirà, ma le nostre strade si separano. Donadoni? Lasciatelo lavorare”.
A questo punto, il nuovo diggì, dovrebbe essere Zanzi, ex Siena. Possibile anche che venga chiesto a Gianni Di Marzio di assumere la carica di direttore sportivo, e non sarebbe una cattiva idea, anzi... Ma per ora sono solo indiscrezioni, staremo a vedere...


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

?
Di palmieri - scritto il 28/09/2009 17:48:49

ha!finalmente qul porco di marino a finito di ingrassarsi, addirittura, tempi addietro si pensava che de laurentiss fosse solo la testa di legno(com'e' stato in certi casi)e marino il presidente dato la sua completa gestione delle cose. ora nn e il caso di bollarsi la testa con nomi come zanzi, gerolin, moggi. . ecc e addirittura di marzio uno che nel calcio nn ha nessun ruolo tranne qualche gettone in una tv locale. dove voglio arrivare?caro presidente cerchi queste persone all'estero, che in italia Uomini giusti nn c'e ne sono


RICOMINCIO DA TRE
Di GIGIROS - scritto il 28/09/2009 13:18:36

CARO PRESIDENTE COME DISSE NEL FAMOSO FILM MASSIMO TROISI ALMENO DUE COSE NELLA VITA LE HO FATTE BENE PERCIO'RICOMINCIO DA TRE. TU LE DUE COSE BUONE NELLA TUA VITA SICURAMENTE LE AVRAI FATTE. IL PRIMO PASSO LO HAI FATTO CACCIANDO MARINO, ORA DEVI CONTINUARE AD AVERE CORAGGIO ED AFFRONTARE I RESTANTI PROBLEMI CHE COME TUTTI NOI HAI POTUTO COSTATARE. NON TI SAPREI DIRE REALMENTE CHI POTREBBE FARE LA FORTUNA DI QUESTA SQUADRA, MA UN CONSIGLIO MI SENTO DI POTERTI DARE, QUALSIASI RUOLO CHE TU VORRAI SOSTITUIRE FALLO CON PERSONE CHE AMINO PRINCIPALMENTE QUESTA CITTA'ED I SUOI TIFOSI E NON PENSANO AL SOLO VILE GUADAGNO. DETTO QUESTO TI AUGURO DI FAR RIVIVERE A NOI TIFOSI I TEMPI DI MARADONA, QUANDO IL NAPOLI ERA RIVERITO, RISPETTATO E TEMUTO SU TUTTI I CAMPI DEL MONDO.


futuro a portata di mano
Di sly - scritto il 28/09/2009 12:10:53

Direttore Generale : Zanzi 60% uomo di fiducia di Dela 30% Altri 10%

Direttore Sportivo : Gerolin 80% Lucchesi 20%

Allenatore : Mancini 70% Rossi 30%

Consulente del Presidente : Moggi

Acquisti di Gennaio : Dossena90%, Appiah60%, Borriello40%, Materazzi (se viene Mancini)50%

Cessioni di Gennaio : Gargano 70%, Denis 50%, Pià 90%, Pazienza 60%






nuovo organigramma
Di tony - scritto il 28/09/2009 11:43:04

Franco Baldini(d. g. ), Bagni o Di marzio(d. s. ), Bruscolotti o Taglialatela(team manager), Careca, Sosa, . . . (osservatori). Appiah svincolato per dare forza al centrocampo.


DELA 6 a metà dell'opera
Di Paco76 - scritto il 28/09/2009 11:39:50

Caro Presidente,

ben fatto ad aver mandato via Marino (ancke se l'avrei fatto in modo differente ma la teatralità è un vostro difetto). Ora però siete a metà dell'opera e il prossimo è quel'incompetente di Donadoni. Ammetta anke le sue colpe e dica di aver sopravvalutato Mister Donadoni e prenda uno come Rossi per esempio! Per quanto riguarda Reja mi pormetta di dissentire, ha fatto bene a mandarlo via xkè con lui + di tutti nn avevamo gioco, unico schema palla lunga e pedalare!


SONO IL VOSTRO PRESIDENTE
Di SOCIETA' DI MERDA - scritto il 28/09/2009 11:09:46

CONTENTI MIEI CARI TIFOSI? VOLEVATE LA TESTA DI REJA, E IO VE L'HO DATA. VOLEVATE LA TESTA DI MARINO E IO VE L'HO DATA, MA VOI INVECE DI CONTESTARE, PORTATEMI I VOSTRI SOLDI, CON GLI ABBONAMENTI SIAMO ANDATI MALUCCIO. . . I CAMPIONI NON LI HO PRESI PER COLPA DI MARINO, ADESSO VI ASPETTATE CHE IO LI COMPRI? POVERI FESSI, ASPETTATE ASPETTATE. . . CA' NISCIUNO E' FESSO. . .


SOCIETA
Di JASON - scritto il 28/09/2009 10:56:29

CACCIATO MARINO IN DIRETTA; MESSE LE MANI ADDOSSO A REJA; LAVEZZI SMERDATO IN DIRETTA; MONTERVINO E CARMANDO CACCIATI COME LE ULTIME MERDE. DI CHI LA COLPA??? PRESIDENTE ALTRO CHE LA PRESENTAZIONE SULLA NAVE. IN MOTORINO CON LAVEZZI DOVEVI ARRIVARE . GIUSTO CACCIARE MARINO MA NON COSI COME SE FOSSE UN PEZZO DI MERDA.


CONTRADDITTORIO
Di piff - scritto il 28/09/2009 10:51:59

RIMANE IL FATTO CHE IL PRESIDENTE DICE "PRIMA DI PRENDERE UN GIOCATORE CONSIGLIATO DA MARINO HO COMUNQUE SEMPRE DETTO LA MIA E CI HO PENSATO SU" E ALLORA PERCHE NON HAI PRESO DOSSENA??? CRUZ??? DE CEGLIE??? L ULTIMA PAROLA SPETTAVA SEMPRE A TE . HAI FATTO BENE A CACCIARE MARINO MA LO STESSO DEVI FARE CON DONADONI. SIA CHIARO CHE LO SAPPIAMO TUTTI CHE MARINO (COLPEVOLISSIMO) É STATO IL DATO IN PASTO ALLA PIAZZA PER AVERE UN COLPEVOLE: MA SE L ANNO SCORSO REJA NON METTEVA BOCCA NEGLI ACQUISTI E QUEST ANNO DONADONI SI , NON AVEVA SENSO CACCIARE ANCHE LUI??? O NON HAI IL CORAGGIO PERCHE L HAI SCELTO TU E NON MARINO L ALLENATORE??? A TE NON TI SI PUO CACCIARE CARO PRESIDENTE MA ADESSO DIMOSTRA DI AVERE LE PALLE VAI OLTRE IL RISULTATO E CACCIA DONADONI E PRENDI ROSSI. DONADONI HA FALLITO GLI ACQUISTI LI HA AVALLATI LUI NON LI HA SCELTI SOLO MARINO


DI MARZIO DS DIEGO ARMANDO MARADONA TEAM MANAGER,SPALLETTI O HIDDINK IN PANCA, MERCATO CASSANO E LUIS FABIANO, VIA LAVEZZI
Di ALTERES - scritto il 28/09/2009 10:50:09

DELAURENTIIS VAI DECISO ORA. . . . . E RIAPRIAMO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI A GENNAIO PER META STAGIONE, SAN PAOLO ESAURITO. . .


E' ARRIVATA L'ORA
Di ALTERES - scritto il 28/09/2009 10:48:11

DIRETTORE SPORTIVO GIANNI DI MARZIO AFFIANCATO DA LUI PROPRIO LUI. . . . DIEGO ARMANDO MARADONA. . . , MANCA LUI PER TORNARE AI TRIONFI, LUI E NAPOLI SONO LA STESSA COSA, SUBITO SU SPALLETTI O HIDDINK, ZONA E PRESSING TOTALE, ANDARE DRITTI SU CASSANO E LUIS FABIANO. . .

DELA NON PERDERE ALTRO TEMPO ORA. . .


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] Avanti

NEWS NAPOLI